Arriva “iQ Trend”, la citycar “modaiola” di Toyota

Trendy, esclusiva, alla moda e  di tendenza. E’ la nuova “iQ Trend”, la nuova nata in casa Toyota, “la prima iQ che ha tutto per essere notata”, si legge nel sito internet della casa madre. Il suo target? Giovane, dinamico, eccentrico e di tendenza. Proprio come lei, la nuova versione “modaiola” della iQ. Il tocco esclusivo arriva dalle  sue finiture in carbon look sul tetto e sugli specchietti retrovisori esterni.

Ma non solo. Tra le “chicche” della nuova “iQ Trend” il cambio automatico Multidrive di serie,  copricerchi dedicati, badge Trend posizionato sui montanti laterali, comandi audio integrati al volante. Ma a rendere la nuova versione della iQ ancora più trendy sono i colori degli esterni:  rosso pastello,  bianco perla e il nuovissimo  argento metallizzato.

Pronta ad affrontare il caos del traffico urbano, la nuova versione iQ, la prima 4 posti in meno di 3 metri, è pronta alla carica e a conquistare il mercato, oltre che a battere la concorrenza della Smart, l’unica vera rivale tra il traffico cittadino. Piccola, compatta, ma anche versatile e dinamica “iQ Trend” è infatti ideale per i piccoli spostamenti in città, perchè facilmente manovrabile.

Il suo appeal sui giovani non è quindi dovuto solo al suo look eccentrico. A piacere è anche  la sua versatilità, ma ancor di più il suo prezzo super-conveniente, che la rende facilmente “abbordabile” anche dal punto di vista economico.  Il prezzo di listino? 12.100 euro. Ma in occasione del lancio la nuova “iQ Trend” sarà disponibile in super-offerta a 10.950 euro grazie al contributo dei concessionari Toyota.

Impostazioni privacy