Calciomercato Inter: Vargas obiettivo possibile

Vittoria che tranquillizza l’ambiente quella dell’Inter contro il Chievo; il goal decisivo l’ha realizzato un Thiago Motta in rispolvero, ispirato da uno Sneijder che sembra quello dei bei tempi.

Anche per quanto riguarda il calciomercato ci sono novità in casa Inter: la novità principale è l’interessamento dei dirigenti del club nerazzurro per l’esterno peruviano Juan M. Vargas. Quest’ultimo ha perso molta considerazione dal suo mister attuale Sinisa Mihajlovic, per questo è disposto a fare le valigie per una squadra più importante. Questa “squadra più importante” è proprio l’Inter. Essenzialmente tolti Sneijder, Alvarez che non ha ancora convinto ed un Coutinho ancora in fase di attesa, la trequarti dell’Inter (anche se Vargas è essenzialmente un’ala, sinistra nella fattispecie, non un trequartista) non è molto coperta. Ergo Vargas rappresenterebbe il rinforzo, l’innesto ideale.

Intanto gli osservatori del club nerazzurro stanno visionando e mantengono d’occhio il 17enne del River Plate, Lucas Ocampos, anche se c’è da considerare che sul talento argentino c’è già l’ombra minacciosa del Chelsea di Roman Abramovich, il quale ha pronta un’offerta di ben 17 milioni di euro.

Altro nome che potrebbe stuzzicare la tifoseria nerazzurra è quella di Rodrigo Palacio: insomma, si tratta di un ritorno di fiamma per la seconda punta del Genoa, forte ora dell’inizio di stagione davvero impressionante, caratterizzato da tanti goal e assist.

Non solo la società milanese ha in mente un piano per arrivare al “Bolt” dell’Udinese, Armero, ma soprattutto al terzino sinistro brasiliano del Lione, Bastos, classe 83′. Novità quindi molto interessanti, per cui continuateci a seguire perché noi di BlogLive vi terremo aggiornati sulla situazione.

Impostazioni privacy