Gabriel Garko sogna di diventare regista ed essere padre

Gabriel Garko è stato ospitato nella famosa trasmissione ‘Domenica Cinque’, lo scorso fine settimana, ed ha parlato un po’ della sua vita professionale, sin dagli esordi ma ha reso anche qualche dichiarazione relativa ai suoi progetti futuri. Lo splendido e famoso attore torinese ha ricordato che ha scelto di fare l’attore per stare in un mondo inesistente, ossia quello che si percepisce quando si è al cinema o al teatro.

In merito alla sua carriera e alla sua popolarità, Garko dichiara che ciò che gli manca di più è la libertà di farsi una passeggiata in totale tranquillità, in quanto, se qualche fan gli chiede di fargli  una foto, nel giro di poco tempo è già su tutti i social network. Tutto questo, a quanto pare, dà un po’ fastidio all’attore.

L’intervista non ha riguardato, però, solamente la carriera di Gabriel Garko, ma anche il suo rapporto con le donne. L’attore ha ricordato che gli è capitato solo una volta di invaghirsi di una collega poiché in un film bisogna sempre entrare nella parte, e qualche volta capita che l’amore scoppia veramente.

Tuttu sanno però che il bel Gabriel, in tema di donne, è alquanto pretenzioso. Egli non nasconde che una donna, qualora volesse sedurlo, non deve mostrarsi mai per quello che non è, insomma deve essere se stessa. Comunque sia l’attore torinese non si vergogna di dire che ha un pessimo carattere ed è difficile per ogni donna stargli vicino.

A ‘Domenica Cinque’ si apprende anche un’altra passione di Gabriel Garko, ossia gli animali, e soprattutto i cani. L’attore ha detto che i suoi cani dormono sempre con lui e sono molto gelosi.

Federica Panicucci ha terminato l’intervista con una domanda, riguardante i sogni nel cassetto. Garko ha le idee chiare in merito, in quanto vorrebbe sicuramente diventare un famoso regista e, sul piano della vita privata, assaporare la gioia della paternità.

Impostazioni privacy