I Cesaroni 5 anticipazioni: il nuovo cast e le riprese a Milano

La famiglia dei Cesaroni si prepara ad ultimare le riprese della tanto attesa quinta stagione, che andrà in onda durante il prossimo anno. Il 25 e il 26 ottobre i protagonisti infatti si recano a Milano in Piazza Duomo, per effettuare alcune riprese che riguardano appunto questa nuova stagione, in cui ritroveremo anche l’amata Lucia – moglie di Giulio – interpretata da Elena Sofia Ricci. Il rientro della donna nel cast però non sarà facile e non porterà immediatamente ad una situazione di serenità in famiglia, in quanto Giulio – interpretato da Claudio Amendola – si è intanto consolato con qualcun’altra.

Non sarà l’unica novità importante per la fiction “I Cesaroni”: sono tante le new entry, ma anche i nuovi addii. Tra gli abbandoni più celebri, c’è quello di Eva – interpretata da Alessandra Mastronardi – che sarà comunque presente nelle prime puntate. A tentare di rubare il cuore di Marco – interpretato da Matteo Branciamore – c’è una nuova ragazza interpretata dalla giovane e brava attrice Nina Torresi.

Tra le più celebri new entry c’è quella di Enrico Brignano, attualmente impegnato anche con la trasmissione su Italia 1, Le Iene Show. A far parte del cast ci saranno anche altri volti noti, come l’ex concorrente del Grande Fratello Alessandro Tersigni – il pompiere che si innamorò di Melita Toniolo – e l’attore Tommaso Arnaldi, divenuto celebre per aver interpretato un ruolo (Mario Rossetti) in “I Liceali 3“. Tra le altre novità del cast troviamo Max Pisu e Roberta Giarrusso.

Durante questa stagione vedremo anche Rita Dalla Chiesa cimentarsi nel ruolo di se stessa in una delle puntate che torneranno inoltre ad avere una durata di 50 minuti ad episodio, con un totale di due episodi a puntata.

Nell’attesa della nuova stagione, i fortunati che si troveranno nei pressi di Piazza Duomo tra il 25 e il 26 ottobre, potranno vedere i protagonisti “vecchi” e “nuovi” della famosa serie tv “I Cesaroni“.

Impostazioni privacy