Elisabetta Canalis: "Non sono gelosa di Stacy Keibler"

Elisabetta Canalis sta cercando in tutti i modi di costruirsi una nuova vita negli Usa.

L’ex velina, al momento single, giorno dopo giorno si sta mettendo alle spalle la fine della storia con George Clooney: ormai la relazione con il divo hollywoodiano rappresenta il passato. Elisabetta si è detta assolutamente pronta ad innamorarsi di nuovo ed il fatto che George abbia una nuova fiamma, Stacy Keibler, per lei non è assolutamente un problema, tanto da ammettere di non essere gelosa.

La Canalis è presa dal suo lavoro e la sua volontà è di costruirsi una carriera americana. La bella attrice crede di avere le potenzialità per fare bene: “Vorrei continuare a costruirmi una carriera qui, penso alla Tv che è il mestiere che conosco meglio. Chissà, potrei condurre presto un programma di cucina. I produttori di Dancing with the stars mi hanno cercata per due anni, ho sempre rifiutato”.

Certamente la sua partecipazione al reality non è andata un granchè bene, Tuttavia la Canalis potrebbe presto avere una nuova chance e dimenticare il flop che anche lei ammette: Ora penso che Dancing with the stars sia forse stato il modo sbagliato per iniziare la mia carriera americana.” Gli americani a quanto pare non la amano tanto e non hanno gradito alcune sue foto nude, dove Elisabetta si mostrava in tutta la sua bellezza. L’attrice non ruinnega quanto fatto “Vengo dall’Italia, dove è normale che una showgirl posi nuda. Credo molto nella causa della PETA, quindi non ho nulla di cui pentirmi“. 

Elisabetta non molla di certo!

Impostazioni privacy