Grande Fratello 12 : Conosciamo meglio i nuovi concorrenti- Foto

Si è aperta finalmente la “fatidica porta rossa”. Conosciamo meglio i nuovi 17 concorrenti.

I primi ad entrare nella casa, sono: Danilo Novelli e Adriana Peluso. Il primo a varcare la soglia di casa è Danilo, che però entra in casa, salutando; Forse pensava di trovare qualcuno? Danilo ha 22 anni ed è di Bari. Viene messo subito alla prova da Alessia Marcuzzi, alla ricerca della golden key perduta, peccato che il nuovo concorrente scambia golden per grosso.Insomma è già tutto chiaro.Adriana riesce a ri-attirare l’attenzione degli spettatori.Adriana Peluso è di Salerno e ha alle spalle una storia strappa-lacrime. Un padre visto poche volte, che come lei stessa ammette non sa nemmeno quando compie gli anni e una madre poco presente. Adriana cresce sola, e coltiva da sempre la sua grande passione: la ginnastica ritmica.

Filippo Pongiluppi, 30 anni si definisce il “latin lover romagnolo”. Il sorriso di Filippo conquista, bisogna vedere cosa combinerà dentro la casa. Appena finita la puntata Filippo si butta tra le braccia di Gaia.La ragazza in questione si chiama Gaia Elide Bruschini, 23 anni di Roma, che vanta ben 7 tatuaggi.

Un’altra concorrente è Sofia D’Altrui. Sofia ha 23 anni ed è originaria di Pescara ma vive a Milano. Anche lei vanta ben 8 tatuaggi. Sembra una ragazza calma, vediamo cosa succederà. Alfonso Signorini invece butta già gli occhi su Rudolf Mernone. E ci vede bene Signorini. Rudolf infatti è un giocatore di rugby, passione che coltiva dall’età di 13 anni. Valeria Molin Pradel invece si candida come concorrente con un’intelligenza sopra la media. Valeria studia medicina ed ha fatto parte del Mensa Club. Luca Di Tolla, nuovo bersaglio di Alfonso Signorini, ma per la sua fissazione per gli squali e alcuni aforismi con in mezzo i salmoni. Primo vero litigio o comunque rivalità nascente quella tra le due concorrenti, che fittiziamente si  giocano l’entrata in casa: Ilenia Pastorelli Vs Floriana Messina. Un incontro-scontro tra Topolino e Schopenhauer. Ma i ragazzi dentro la casa, non hanno dubbi, meglio Topolino. Floriana, la femme fatale non ci sta e dice: “E’ il prezzo da pagare per essere superiore intellettualmente”. Eh va beh!

Passiamo al più giovane dei concorrenti, il bellissimo Mario Ermito, 20 anni di Brindisi ma vive a Milano.I suoi occhi parlano da soli. Speriamo riesca anche a ballare! Sorprende tutti la “sola” del principe che cerca moglie. Kiran non sa nemmeno dove si trova l’india. Abita da sempre a Bergamo, presso una famiglia che lo ha adottato quando era piccolo. Ragazzo semplice ma di buoni valori. Colpisce tanto e piace di più.Sussulti in studio e occhiatine dei ragazzi, quando in casa entra Caterina. La nuova concorrente si presenta con una tutina nera, che lascia poco all’immaginazione: risultato? Fondoschiena di fuori in diretta e una Marcuzzi che cerca di salvare il salvabile; Ci scherza su, distoglie l’attenzione ma ormai è fatta..ora si che è iniziato il Grande Fratello.

Le polemiche non si fermano, quando entra anche Claudia Letizia, mamma con la passione per il burlesque. Claudia Letizia, è un volto noto nell’ambiente del burlesque ,conosciuta meglio come Lady Letizia. Gli ultimi ad entrare sono Leone Guicciardini, il nobile senza un soldo, che per vivere fa il cameriere. Chiara la ventiduenne milanese, che vanta ben 5 tatuaggi. E Amedeo, 23 anni di Napoli, laureato e modello di professione.

Impostazioni privacy