Lily Collins tra le protagoniste della indie comedy intitolata “The English Teacher”

Attualmente sul set del nuovo fantasy di Tarsem Singh ancora senza titolo ma incentrato sulla favola di Biancaneve e comunemente denominato come “Untitled Snow White“, la giovane attrice Lily Collins, figlia del ben più noto cantante Phil Collins, continua a farsi strada nel mondo del cinema.

Attualmente nelle sale nell’ action movie con Taylor Lautner intitolato “Abduction – Riprenditi la tua vita”, dopo l’ azione e il fantasy la Collins ha deciso di dedicarsi ad una commedia. Nel suo prossimo futuro infatti ci sarà spazio per “The English Teacher“, una commedia indipendente diretta da Craig Zisk e prodotta dalla Artina Films.

La storia ruoterà intorno a Linda Sinclair, il personaggio interpretato da Julianne Moore, che sarà appunto l’ insegnante del titolo, una professoressa davvero appagata dal suo lavoro che convincerà il suo ex alliveo prediletto, che ha fallito nel suo sogno di diventare commediografo,  a mettere in scena uno spettacolo mai prodotta all’ interno del liceo. La Collins reciterà nel ruolo, abbastanza stereotipato, di una studentessa molto popolare che andrà a scontrarsi con le scelte e i comportamenti dell’ educatrice. A far parte del cast ci saranno anche Michael Angarano (l’ex pupillo), Nathan Lane e Greg Kinnear.

Il regista Craig Zisk debutta al cinema, con questa sceneggiatura realizzata da Dan Chariton e Stacy Chariton. Nel suo curriculum infatti troviamo molte importanti serie televisive degli ultimi anni, come “Weeds“, “Hung“, “Nurse Jackie“, “Nip/Tuck” e “The Big C“.

“The English Teacher” molto probabilmente arriverà nelle sale entro la fine del prossimo anno.

Impostazioni privacy