Arrivano le nuove Smart Cover per iPad 2

Chi possiede un tablet marcato dalla mela morsicata, sicuramente ne avrà molta cura. Il suo display e il resto del suo corpo se costantemente esposti potrebbero graffiarsi o peggio. Mentre per l’iPad 1, gli utenti cercavano di tutelarlo con custodie alternative, per la versione numero due della tavoletta melata è arrivata una cover specifica. Stiamo parlando dell’accessorio che vi permette non solo di proteggere il device, ma anche di tramutarsi in un perfetto stand per mettere il dispositivo in svariate posizioni: la Smart Cover.

Questa custodia fece il suo debutto insieme alla nascita dell’iPad 2, in questo modo gli utenti avevano immediatamente la possibilità di premunire il loro prodotto in maniera efficiente.

Sono passati alcuni mesi dalla sua entrata sul mercato, ma la Apple sente già la necessità di cambiargli il look! Sull’Apple Store, dove è possibile acquistare le Smart Cover, si possono notare alcuni cambiamenti effettuati dall’azienda.

Per prima cosa, gli utenti che amano l’arancione dovranno rinunciare a tale tinta, oppure andare in cerca dei rimasugli: questo colore, infatti, è stato rimosso. Al posto dell’aragosta troviamo un grigio scuro, anche il blu ha effettuato un legger cambiamento divenendo una tonalità molto più scura, denominata “Blu Marina”. Quest’ultimo modello non è di poliuretano, ma di pelle e si aggiunge ai toni del crema, terra di Siena, rosso porpora e nero.

La trasformazione maggiore riguarda l’interno delle cover. In passato, questa parte era sempre grigio chiaro, mentre nelle nuovi versioni la parte interna rispecchia il colore esterno della custodia.

I prezzi non hanno subito cambiamenti: 39 euro per la variante in poliuretano e 69 euro per quella in pelle.

Impostazioni privacy