Le Iene Show anticipazioni: Michelle Hunziker sfidata a "chi ride prima" e gli affitti in nero

La prima serata di Italia 1, questa sera 25 ottobre, sarà accompagnata da “Le Iene Show“, condotto da Ilary Blasi, affiancata dalle nuove simpatiche Iene Luca Argentero ed Enrico Brignano che, per questa stagione televisiva, hanno il difficile compito di sostituire Luca e Paolo.

Come sempre gli argomenti trattati si riveleranno molto utili per gli affezionati telespettatori che seguiranno il programma, ma anche simpatici e divertenti.

Uno dei momenti più divertenti riguarderà un noto e splendido sorriso della televisione italiana – Michelle Hunziker – che sarà portata a testare proprio questa sua dote solare. Jacopo Morini infatti incontra Michelle per proporle una sfida all’ultima risata: posti uno di fronte all’altro, perde chi ride per primo. Chi sarà a spuntarla?

La faccenda si fa più seria invece con Giulio Golia che decide di spiegare punto per punto il decreto legislativo di giugno 2011 che riguarda gli affitti e l’evasione. In pratica, tramite questo decreto, gli inquilini possono facilmente segnalare situazioni anomale all’Agenzia delle Entrate ed usufruire di un contratto a norma di 4 anni più 4 e con un risparmio che va dal 70 al 90% rispetto all’attuale canone di affitto presente sul mercato.

Si parla di crisi con Enrico Lucci che si reca al Convegno di Capri e ne parla con i giovani imprenditori lì presenti. La iena poi sottolinea più volte come in America gli uomini più ricchi – come ad esempio Warren Buffet – stanno tentando di risolvere il problema del debito pubblico e cioè maggiorando spontaneamente la propria tassazione, che servirà soltanto a coprire il debito.

La iena Angela Rafanelli racconta il mondo delle “cougar”, ossia alcune donne mature che hanno il desiderio di frequentare uomini più giovani. E sono tanti a contattarle, anche tramite i siti web di incontri. Si scoprirà dunque qual è il vero segreto del loro fascino, che attrae molti uomini giovani.

L’appuntamento con Le Iene Show è dunque per questa sera alle 21.10 su Italia 1.

Impostazioni privacy