Probabili formazioni Cesena – Cagliari

Sfida delicatissima questa sera per il Cesena padrone di casa che ospita il Cagliari in una partita che ha un solo risultato accettabile, ovvero la vittoria. Al momento i romagnoli non vivono un grande momento essendo ultimi in classifica senza aver centrato sinora neppure una vittoria e con il tecnico Giampaolo che rischia grosso. Tutt’altra atmosfera si respira invece a Cagliari dove il quarto posto in classifica a soli tre punti dalla vetta ha dato grande entusiasmo e soddisfazione a tutto l’ambiente sardo.

QUI CESENA

Il tecnico Giampaolo sa di avere un solo risultato a disposizione e che in caso di ennesimo risultato negativo verrebbe quasi certamente esonerato. Ciò nonostante ha intenzione di giocarsela a viso aperto e quindi non dovrebbe rinunciare alle sue tre punte anche se magari una di queste, l’ex-barese Ghezzal, potrebbe giocare un pò più dietro in posizione di trequartista. Ancora assente lo squalificato Mutu ed anche Martinez, Martinho e Colucci. A centrocampo dovrebbero giocare quindi Parolo, Guana e Candreva, mentre la linea difensiva sarà composta da Ceccarelli, Von Bergen, Rodriguez e Lauro. In porta il titolare Antonioli.

QUI CAGLIARI

Ficcadenti intende affidarsi all’esperienza e alla classe di Cossu che agirà alle spalle del duo brasilero Thiago Ribeiro-Nenè. A centrocampo agiranno Biondini, Conti e Nainggolan mentre la difesa è il reparto che ha più problemi dal momento che uno dei pilastri, ovvero Astori, si è infortunato gravemente contro il Napoli e starà fuori almeno tre mesi. Al suo posto giocherà Ariaudo in coppia con Canini;  gli esterni difensivi saranno F. Pisano e Agostini. Agazzi in porta. Attenzione alla possibile sorpresa Ibarbo, che si sta disimpegnando molto bene e potrebbe trovare spazio a partita in corso.

Ecco le probabili formazioni:

Cesena: Antonioli, Ceccarelli, Von Bergen, Rodriguez, Lauro, Parolo, Guana, Candreva, Eder, Ghezzal, Bogdani.

Cagliari: Agazzi, Pisano, Canini, Ariaudo, Agostini, Biondini, Conti, Naingollan, Cossu, Thiago Ribeiro, Nenè.

Impostazioni privacy