Probabili formazioni Napoli-Udinese

Questa sera alle 20.45 andrà in scena al San Paolo la sfida tra le due sorprese della scorsa stagione, Napoli e Udinese. La squadra partenopea non trova i tre punti dalla stupenda vittoria del primo ottobre scorso, quando si impose con uno sfavillante 0-3 a San Siro contro l’Inter. L’Udinese, invece, sembra non aver ancora perso la striscia positiva che l’anno scorso l’ha portata in Champion’s League, e nonostante le cessioni pesantissime di Inler e Sanchez, continua a lottare ai vertice del nostro campionato.

QUI NAPOLI

Il Napoli deve ricominciare a vincere se vuole restare in scia con Juve e Lazio e puntare al tricolore. Mazzarri schiererà ancora Fernandez, Cannavaro e Aronica davanti al numero uno titolare De Sanctis. Sulle fasce agiranno Maggio e Dossena, con Dzemaili schierato al posto dell’indisponibile Gargano, al fianco dell’ex Inler. In avanti Santana giocherà dietro il duo Hamisk-Lavezzi, con Cavani in panchina.

QUI UDINESE

L’Udinese ha perso il primato in classifica ieri sera, quando la Juve ha battuto la Fiorentina con un sofferto 2-1. I friulani per questo sono costretti a vincere, per superare di nuovo la squadra di Antonio Conte. La partita comunque parte in salita, visto il turnover di Guidolin, che lascia a casa Isla e Di Natale. In porta giocherà Handanovic, con Benatia, Danilo e Domizzi in difesa. A centrocampo spazio a Ferronetti al posto di Isla sulla fascia destra, e Armero a sinistra, con Pinzi, Asamoah e Badu centrali, mentre in avanti Torje sostituirà Di Natale, e scenderà in campo dal primo minuto al fianco di Floro Flores.

Impostazioni privacy