Probabili formazioni Palermo – Lecce

Al “Renzo Barbera” si prospetta una bella sfida tra Palermo e Lecce. Le due squadre cercano il riscatto dopo le sconfitte subite nel turno precedente, i siciliani in casa della Roma ed il Lecce contro il Milan. Il Palermo in questa stagione in casa ha sempre fatto bene, vincendo tutte le partite fin qui disputate. La formazione salentina si giocherà il tutto per tutto, considerando che il tecnico Di Francesco è sempre a rischio esonero.

QUI PALERMO

Il tecnico Mangia dovrebbe confermare la formazione che ha perso con in giallorossi di Luis Enrique. Il Palermo si schiererà con il solito 4-3-1-2 con Tzorvas tra i pali, difesa  a quattro formata da destra a sinistra da Pisano, Silvestre, Migliaccio e Balzaretti, centrocampo a tre con Acquah, Della Rocca e Barretto, Zahavi dietro le punte che saranno Miccoli e Hernandez. Mangia si porterà in panchina i seguenti giocatori: Benussi, Cetto, Mantovani, Alvarez, Bertolo, Ilicic e Pinilla. L’attaccante cileno sarà pronto a d entrare in caso di necessità, occhio alla voglia di riscatto dello sloveno Ilicic.

QUI LECCE

Il tecnico Eusebio Di Francesco ha pochi dubbi di formazione, alla fine potrebbe decidere di schierare la stessa formazione che ha rischiato di battere il Milan.  Il Lecce si schiererà con il 4-3-1-2, con Benassi in porta, difesa a quattro, da destra verso sinistra, con Oddo, Esposito, Tomovic e Mesbah, centrocampo a tre con Obodo regista e Strasser e Giacomazzi ai lati, Grossmuller dietro Cuadadro e Ofere. Di Francesco si porterà in panchina i seguenti giocatori: Gabrieli, Carrozzieri, Giandonato, Bertolacci, Olivera, Pasquato e Corvia.

Impostazioni privacy