3Italia: apertura notturna per vendere l’iPhone 4S in anteprima

L’iPhone 4S italiano sta per arrivare. I cittadini dello stivale, appassionati della mela morsicata, potranno mettere le mani sul nuovo gioiello firmato Apple fra pochissimo tempo.

Alcuni sondaggi, soprattutto inglesi, evidenziano che esiste ancora una sorta di malcontento fra i fedeli dell’azienda. Gli utenti volevano molto di più dal nuovo dispositivo, insomma si aspettavano il debutto dell’iPhone 5. Negli Stati Uniti quest’umore non ha assolutamente frenato il desiderio di possedere l’iPhone 4S. La Apple, infatti, è riuscita a piazzare milioni di dispositivi, superando il record ottenuto l’anno scorso con la quarta versione.

A partire dal 28 ottobre toccherà agli italiani far vedere se la crisi economica rallenterà le vendite nel nostra nazione. Spendere una cifra che tocca i 659 euro è senza dubbio una grossa spesa. Ricordiamo, inoltre, che il prezzo dell’iDevice è maggiore rispetto agli altri paesi.

In realtà non si dovrà attendere la fatidica apertura degli Apple Store, ma i clienti potranno recarsi anche altrove.

Alcuni store della 3Italia hanno deciso di festeggiare l’evento: i negozi della compagnia telefonica saranno aperti a partire dalla mezzanotte di stanotte (27 ottobre 2011) per cominciare a diffondere, in anteprima, l’acclamato iPhone 4S. Ad annunciare quest’iniziativa è la stessa 3, mediante il canale ufficiale Twitter:

3 arriva prima: senza “scherzetti” ma solo “dolcetti”…! Appuntamento domani notte in tanti 3Store d’Italia. E in particolare a Milano (Corso Buenos Aires e Corso Vercelli), Roma (Viale Europa, Piazza Mazzini, Largo di Torre Argentina), Torino (Via Roma), Bologna (Via Carbonesi), Padova (Piazza delle Erbe), Napoli (Via Roma), Bari (Via Sparano), Catania (Via Etnea) e Mestre (Piazza Ferretto 83), si mangia, si beve e… “frutta” a volontà per tutti…! Stay tuned!

Le aperture notturne permetteranno alla compagnia telefonica di superare gli altri gestori, come ad esempio Vodafone, che metteranno in vendita l’iPhone 4S solo in seguito.

Con questa nuova opportunità, e considerando anche la possibilità di preordinare il dispositivo da casa, quest’anno potrebbero esserci code meno intense fuori dai negozi della mela morsicata.

E voi, dove vi apposterete?

Impostazioni privacy