Belen Rodriguez: "Voglio invecchiare accanto a Fabrizio"

Belen Rodriguez ama alla follia il suo compagno Fabrizio Corona.

La bella argentina ha ammesso che per innamorasi di Corona ci è voluto un po’ di tempo, ma dopo è stato ed è un amore all’ennesima potenza: “Solo dopo un anno che stavo con Fabrizio ho scoperto di amarlo, ci sono state delle pause, e il sentimento che ci lega adesso è più maturo, più razionale. Perché, dopo ogni pausa, siamo tornati insieme? Perché proviamo entrambi una forte attrazione fisica e mentale”.

Belen vede in Fabrizio l’uomo della sua vita, con il quale vuole costruire una famiglia. Il suo più grande desiderio è invecchiare al suo fianco. Presto coronerà il sogno di sposarlo, d’altronde la showgirl argentina ha le idee molto chiare circa il suo futuro: “La felicità completa arriverà solo con un figlio”.

La Rodriguez ammira tanto il suo uomo, Fabrizio è un bravo ragazzo, ma come ha sottolineato Belen, ogni tanto ha qualche colpo di testa di troppo che l’hanno reso celebre: “Lui è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa. Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai”.

Corona, secondo la sua compagna, è molto preso dalla sua vita lavorativa e dai suoi impegni professionali, ma trova il tempo per curare il suo corpo e frequentare quotidianamente la palestra. Fabrizio secondo Belen ha un solo credo: “Lavorare, lavorare, lavorare. Quando è troppo stressato, non dorme e ha gli attacchi di panico. Se si cura lo stress, dorme come un angelo, è tranquillo, ma non è lui”.

Impostazioni privacy