George Clooney geloso di Brad Pitt?

George Clooney nasconde un segreto che ha deciso di svelare solo recentemente.

L’attore americano, ex di Elisabetta Canalis, ha tanti amici tra i suoi colleghi, sicuramente uno al quale è legato profondamente è Brad Pitt. La loro amicizia dura da tanto tempo, ma c’è stato un periodo in cui le cose tra i due non andavano nel migliore dei modi.

Clooney ha ammesso di essere stato invidioso di Brad Pitt: “Mi ricordo quando presero Brad Pitt per il ruolo ed io non sapevo neanche chi fosse. Vidi il film solo un paio di anni dopo perché sapevo che la sua era una bella parte”. L’arcano è presto svelato. George fa riferimento al film “Thelma e Louise”, in cui Pitt interpretò il ruolo di un truffatore, parte che Clooney avrebbe voluto a tutti i costi e che invece non gli venne affidata.

George non ha ancora digerito la vicenda ed ha sottolineato come la ferita rimanga ancora aperta a distanza di anni. L’attore voleva tanto interpretare quel ruolo, ma Pitt si dimostrò capace di immedesimarsi nel personaggio meglio di lui: “Sono ancora arrabbiato. In quel periodo stavo facendo della cattiva tv, ho fatto il provino. Stavo quasi per ottenere la parte, ma poi Brad mi ha battuto. Non sono riuscito a vedere ‘Thelma e Louise’ per anni.  Ma alla fine l’ho visto e ho pensato che in realtà la scelta fatta fosse giusta”.

Brad e George sono ancora buoni amici e la vicenda a quanto pare non ha incrinato i loro rapporti.

Impostazioni privacy