Grande Fratello 12: i commenti di Guendalina Tavassi e degli altri ex gieffini

Il Grande Fratello 12 è ai suoi esordi, con i nuovi concorrenti che piano piano iniziano a far parlare di sé e a dare le proprie impressioni a riguardo sono anche alcuni tra gli ex gieffini, comunicandolo direttamente ai fan attraverso le pagine ufficiali su Facebook.

Una delle prime a farsi sentire è Guendalina Tavassi – la concorrente più chiacchierata della passata stagione del reality più famoso – e lo fa con più di un messaggio. Innanzitutto afferma – ciò che poi hanno detto un po’ tutti gli altri e sottolineato anche i fan degli ex concorrenti di conseguenza – che il Grande Fratello 12 è “moscio” ed ogni inquilino cerca di emulare qualcuno della passata stagione, ma senza ovviamente riuscirci ed inoltre “qualcuno fa finta di essere simpatico, ma è più fastidioso di chi fa finta di essere intelligente!“. Con quest’ultima affermazione sicuramente intendeva colpire Floriana e il suo atteggiamento di superiorità, confermato da molti inquilini in casa.
La popolare mamma romana però si lascia andare anche ad apprezzamenti verso uno dei concorrenti – Mario – e ammette di voler “entrare e casualmente cadere tra le sue braccia“. Inoltre in studio dice di aver chiesto a gran voce chi fosse la mamma di Mario e dopo che la signora si è alzata, le ha detto: “Mia suocera! Io lo amo!“. L’esuberanza che contraddistingue la Tavassi insomma non viene smentita affatto dalle sue continue “performance” che la rendono unica, a tal punto da risultare una delle più amate, ma anche più odiate tra gli ex concorrenti.

Non è l’unica tuttavia ad esprimere la propria opinione sul nuovo Grande Fratello. Margherita Zanatta fa il suo “in bocca al lupo” ai nuovi concorrenti, rammentando loro di essere fortunati per la bella esperienza che stanno per fare e vorrebbe essere al loro posto di nuovo. Esprime poi anche lei alcune preferenze – Danilo, Kiran e Chiara – ma terrà d’occhio tutti per conoscerli meglio. Inoltre paragona la storia di Sofia con la sua, sia per il padre che è un campione di pallanuoto, che per le peripezie amorose passate.

Mauro Marin invece chiede ai responsabili della sua pagina di non pubblicizzare nessuno, fino a quando non ce ne sarà davvero uno meritevole di propaganda.

Secondo Erinela Bitri sono tutti un po’ “impostati” e non risultano naturali, ma è comunque ancora presto per dare giudizi. Tuttavia ha già alcuni preferiti: Leone, Danilo e Ilenia.

Altri invece, come Rosa Baiano, raccontano soltanto la loro breve comparsa al nuovo Grande Fratello durante il ballo iniziale e i riflettori che per loro si sono spenti, almeno per quanto riguarda il reality.

Impostazioni privacy