Grande Fratello, la verità di Giuliano: Margherita e Angelica mentono

E’ ricominciato il Grande Fratello. Nuovi concorrenti, saranno protagonisti indiscussi per ben 9 mesi. I vecchi concorrenti, cedono la scena ai nuovi. E questo Giuliano Cimetti, l’ha capito da tempo.

Quelli che invece si sono svegliati da poco, dal sogno Grande Fratello, sembrano essere Margherita Zanatta, Andrea Cocco, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. Almeno a detta di Giuliano. L’ex concorrente infatti, durante la sua partecipazione a Pomeriggio Cinque, ha rivelato che le ex coppie-scoppiate, in realtà non sono scoppiate per niente, anzi sono unite più di prima. Strano ma vero, e Giuliano non risparmia commenti e battute alle due ex gieffine,intervenute in studio da Barbara D’Urso, per difendere la loro verità.

La teoria di Giuliano si baserebbe sul fatto che, Ferdinando e Angelica non avrebbe assolutamente gradito, l’atteggiamento di Margherita e Andrea, che ponendo tutta l’attenzione sulla presunta fine della loro storia d’amore, avrebbero catalizzato la scena mediatica su di loro. La teoria di Giuliano, viene rafforzata da abbracci e baci che le due coppie si sarebbero scambiati, non soltanto dietro le quinte, durante la diretta del Grande Fratello, ma anche in uscite pubbliche, in cui erano presenti Giuliano e altri ex concorrenti.

Barbara D’Urso manda un video di intervista ad altri ex concorrenti, che rafforzano la tesi di Giuliano: Erilena e Biagio. I due ex gieffini raccontano, di aver visto le coppie in atteggiamenti intimi  fuori dalle telecamere, e non sembravano per nulla in crisi. La replica delle dirette interessate, Margherita e Angelica non tarda ad arrivare,dove non solo negano tutto ma ci scherzano su, quasi a sdrammatizzare.

Ma allora quello che si dice in giro è vero oppure no? Gli ex concorrenti per paura di cadere nel dimenticatoio avrebbero messo in scena, “un’innocua fittizia rottura” oppure è davvero finita?

Impostazioni privacy