Il Milan stravince col Parma, ancora uno stop per l’Inter

Dopo la vittoria in remuntada di domenica a Lecce, il Milan dilaga col Parma grazie ad una incredibile tripletta di Nocerino. Il centrocampista, arrivato un pò in sordina a fine calciomercato, fino ad ora si è rivelato l’acquisto più riuscito, con 4 gol già messi a segno fino ad ora. A segno anche Ibra, fino ad ora eccezionale uomo-assist, ma meno pronto in fase realizzativa, e il gol della bandiera del solito Giovinco.

Se la sponda rossonera di Milano sorride, ce n’è un’altra che non è certamente di buonumore. Non và oltre il pari, infatti, l’Inter di Ranieri, che pareggia 1-1 il derby con l’Atalanta.

E’ uno a uno anche tra Cesena e Cagliari e tra Novara e Siena. Risultati speculari per due partite che non hanno regalato molte emozioni.

A regalare emozioni, invece, è la gara di Genova tra Genoa e Roma, con i rossoblu in vantaggio con Jankovic e i romanisti che trovano il pari con un fantastico assist messo in mezzo da Borriello e realizzato da Borini. La partita, però, sullo scadere cambia di nuovo direzione, con i genoani che trovano il gol del definitivo due a uno.

Vince anche il Napoli, e ferma la cavalcata solitaria dell’Udinese, grazie ad un gran gol di Lavezzi che finalmente torna a segnare davanti ai suoi tifosi, e alla realizzazione di Maggio. Fermata anche la Lazio sull’uno a uno, dal Catania dell’ex rivale Montella. A Verona, invece, sconfitta di misura per la squadra di casa, che perde uno a zero, con gol di Acquafresca.

Impostazioni privacy