Margherita Zanatta: "Con Andrea non è ancora finita"

Margherita Zanatta e Andrea Cocco stanno ancora insieme?

Secondo i diretti interessati sembrerebbe proprio di no. La bella Margherita è fiduciosa, ammettendo che presto tutto si risolverà: “Io e Andrea stiamo attraversando un momento di forte crisi, ma credo che ogni coppia abbia il diritto ad avere dei dubbi, con possibilità di chiarimento”.

La Zanatta al momento non sta più insieme ad Andrea, i due si son presi una pausa di riflessione, ma una possibile ripacificazione non è un’utopia. Margherita sa che anche nelle coppie più solide, prima o poi arriva un momento di crisi in cui le cose non vanno bene, anche loro non esenti da contrasti e malumori: “Non esistono le storie da Mulino Bianco. È normalissimo avere degli alti e bassi. Dato che io e lui siamo abbastanza maturi dal punto di vista del nostro passato sentimentale, abbiamo deciso che stare lontani non servirebbe. È rimanendo vicini nella stessa casa, quindi, che stiamo cercando di valutare la situazione, i pro e i contro. Vedere se sono di più le cose su cui ci scontriamo rispetto a quelle che ci accomunano”.

I due hanno bisogno di tempo per ritrovarsi, per riflettere, per capire cosa non va tra loro. La loro intenzione è quella di proseguire la loro relazione solo se veramente esistono le condizioni per costruire qualocsa di durato e solido: “Non siamo più dei ventenni e non cerchiamo una storiella di poche settimane: Vogliamo capire se tra noi qualcosa di più serio è fattibile”.

Vedremo come finirà. 

Impostazioni privacy