Video teaser della nuova MV Agusta Brutale 675

MV Agusta, ha diramato oggi, un video teaser di quella he sarà la nuova “nuda” della casa, ovvero della Brutale 675. La Brutale 675 sarà una tre cilindri di derivazione dalla sorella sportiva F3. Ciclistica e motore saranno infatti come quelli già presenti sulla F3, mentre avrà probabilmente qualche cavallo di meno, a favore di una coppia più elevata.

Come da ogni video teaser che si rispetti, le informazioni che possiamo trarre non sono molte, e quelle visibili sono di natura prettamente estetica, eccezion fatta per lo scarico, che sarà a tre “bocche”, proprio come nella già citata F3.

Una novità sembra essere quella del codino, piuttosto diverso dagli standard MV,
quest’ultimo sarà infatti molto sottile e appuntito, con un corpo ottico anch’esso di dimensioni ridotte.
Ulteriore particolare inedito la sella: non più separata tra pilota e passeggero, bensì realizzata in un’unica forma.

Sotto l’imbottitura della sella ad altezza passeggero, vi è poi l’adesivo che reca la scritta “TrePistoni”.

Viene mostrata successivamente la ruota posteriore dal lato destro, che mette in mostra il cerchio in tutta la sua bellezza, e rimarca il fatto che la Brutale 675 avrà il forcellone monobraccio, ed il cupolino, dallo stile essenziale e minimalista con un piccolo adesivo con impresso il nome della moto.

Nelle forme la futura Brutale 675, appare così una neaked compattissima e dalle forme semplici, indubbiamente però molto accattivanti.

Per i particolari più tecnici non resta che aspettare, o la pubblicazione di un nuovo video da parte della MV Agusta, o l’apertura dell’ EICMA 2011, ormai alle porte.

Stay Tuned.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=R-xh82N9fhs&feature=player_embedded[/youtube]
VIDEO: nuova MV Agusta 675 Brutale

Impostazioni privacy