Asus Eee Pad Transformer Prime: le prime foto online

Si avvicina sempre di più il momento della presentazione del nuovo Asus Eee Pad Transformer Prime. L’erede del primo tablet al mondo in grado di trasformarsi in un netbook grazie ad una dock esterna sta per avere il suo erede.

La gamma di smartphone e tablet Android è in costante evoluzione e nel giro di pochi mesi un device sarà in grado di essere sostituito degnamente da un modello più evoluto. Va tenuto presente, però, che il fatto che ci sia già un device migliore, non significa che il modello precedente si trasformi automaticamente in un catorcio.

Tutta questa premessa si rende necessaria per tranquillizzare tutti coloro che hanno acquistato un Asus Eee Pad Transformer e ora credono che il loro tablet sia già da buttare. Non è così, perchè la società taiwanese ha già stabilito che il device in questione riceverà l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Comunque, Asus è già pronta a debuttare sul mercato con il nuovo Asus Eee Pad Transformers Prime: la presentazione è stata fissata per il 9 novembre 2011.

Dalle foto si possono notare il design del tablet che grazie alla dock in alluminio sembra un vero e proprio netbook (come il suo predecessore). A disposizione c’è una fotocamera posteriore con flash Led, mentre al centro dello chassis troveremo l’immancabile logo Asus. La dotazione dovrebbe prevedere anche una porta microHDMI e un lettore di schede microSD ma a questo riguardo, per ulteriori informazioni dovremo pazientare ancora una decina di giorni.

Impostazioni privacy