Bruce Willis: a breve sarà padre per la quarta volta

Questo è un momento duro per Demi Moore, tradita dal giovane marito e in via di separazione. Non avviene lo stesso per Bruce Willis, ex marito di Demi, che sta vivendo veramente un periodo memorabile della propria vita. L’attore 56enne è dotato ancora di un grande fascino e si sente ancora giovane e vigoroso tanto che, a breve, diventerà padre per la quarta volta.

Bruce Willis è un attore noto in tutto il mondo, per la sua bravura e il suo fascino, tanto che è anche conosciuto come il calvo più  sexy di Hollywood. Bruce, a quanto pare, ha reso nota la sua prossima  paternità proprio attraverso  un comunicato da cui trapela la sua grande felicità per  la gravidanza della moglie, la stupenda  modella Hemma Heming, che ha solo 35 anni, quindi è molto più giovane di lui.  Dal comunicato si evince che il parto è previsto nei primi mesi  del 2012.

Questo è il quarto figlio per Bruce, ma il primo con Hemma Heming. L’attore, infatti, ha avuto da  Demi Moore ben tre figlie, ossia Rumer di 23 anni,  Scout di 20 e Talullah di 17. Sebbene l’affascinante attore e la sensuale Demi Moore abbiano divorziato, sono in buoni rapporti e si sentono spesso. Proprio per questa affezione che nutre ancora nei confronti di Demi, Bruce  si è arrabbiato per il fatto che Ashton Kutcher, il giovane marito di Demi Moore, l’abbia tradita.

Forse pochi sanno che Bruce Willis è rimasto ha conservato un atteggiamento alquanto protezionistico nei contronti di Demi Moore e non riesce ad accettare che lei soffra.

Impostazioni privacy