Chi ha rubato un golf cart con Ryan Gosling?

Ryan Gosling, attore e sex symbol ha sicuramente qualcosa da raccontare ai suoi nipoti sul suo passato. Sembra che la star da bambino abbia rubato un golf cart ed essersi divertito molto a sfuggire alle guardie.. e non era solo!

Justin Timberlake stava proprio raccontando l’altro giorno a Ellen Degeneres le sue avventure di ragazzo, quando insieme a Gosling faceva parte del cast di Mickey Mouse, uno popolare show americano per teenager.

I due a quanto pare sono molto legati, hanno persino vissuto insieme per un periodo; la madre di Ryan infatti doveva rispettare scadenze di lavoro che la costringevano a rimanere in Canada per qualche mese ed è stato Timberlake a ospitare il giovane attore. I due coetanei hanno recitato insieme per qualche anno e sono ancora molto amici ma si vedono raramente a causa degli impegni di lavoro.

Ma anche se ora si sono persi di vista, quando erano adolescenti ne hanno combinate delle belle!

Timberlake racconta divertito, durante l’intervista, che una volta hanno rubato un golf cart sul set e si sono messi a guidarlo andando in giro per tutto l’MGM! ” Penso fosse illegale e anche un pò pericoloso..ma ci siamo divertiti da matti a ne andavamo fieri!”. 

La star rivelandoci i suoi vecchi ricordi, dice anche che secondo lui Ryan è un grande attore; “ forse il migliore della nostra generazione“, ci racconta, dicendo di aver sempre saputo che avesse talento.

Gosling infatti è proprio nel suo periodo migliore; sta girando un film dopo l’altro e tutte diventano pellicole di successo!

Impostazioni privacy