Concorso fotografico: In viaggio dell’agenzia letteraria Riscrivimi

Oggi vi segnalo un altro concorso fotografico indetto dall’agenzia letteraria Riscrivimi: “In viaggio”. Il titolo già esprime il tema principale su cui è indirizzato il tema del concorso fotografico, l’area geografica nelle sue svariate forme, l’importanza che acquisisce una qualsiasi località, sia essa pianeggiante, marittima, che sia costellata da montagne e semplici vallate. Il viaggio, inteso come spunto importante per scattare le tue fotografie; di fatti, escludendo gli amanti e appassionati che hanno sempre con sé la propria fotocamera digitale, è proprio durante i viaggi, che chiunque si diletta ad esprimere la propria inventiva fotografica.

Questo concorso fotografico “Il Viaggio”, vuole però aprire gli orizzonti non solo ad una visione prettamente turistica, ci si vuole identificare anche nei viaggi a scopo culturale, di lavoro, e che sia contraddistinto anche un da un qualche evento particolare.

Vi potete divertire a inviare le vostre fotografie sia esse a colori o in bianco a nero, secondo la vostra vena creativa che più vi aggrada. Non esistono altre sezioni, il tema è uno solo ed è quello già esposto, chi sia interessato, sa che può parteciparvi inviando massimo due fotografie, ricordandovi sempre che una delle due immagini dovrà essere contraddistinta da un titolo ben specifico, lo stesso che poi dovrete inserire nel modulo di adesione alla partecipazione a questo concorso fotografico.

Il concorso prevede per la partecipazione una minima quota d’iscrizione pari a € 10,00, il cui pagamento dovrà essere eseguito in base alle indicazioni indette dal regolamento che trovate a fondo pagina. Il concorso fotografico “Il Viaggio” è aperto fino al 31 dicembre 2011, quindi saranno rese valide le immagini che saranno pervenute entro le ore 24 del suddetto giorno, con tutta la modulistica in perfetto ordine.

Un’altra bella possibilità per quanti amano la fotografia e cimentarsi in questo genere di avventure.

Per saperne di più su come partecipare e iscriversi clicca sul regolamento.

Impostazioni privacy