Elisabetta Canalis: "George era come un padre"

Elisabetta Canalis torna a parlare della fine della relazione con George Clooney.

La bella ragazza sarda si è lasciata andare, rivelando alcuni particolari di cui il bel George potrebbe anche non essere felice. Elisabetta, infatti vedeva Clooney come un padre, ammettendo: “Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia”. Qualcosa di normale, visto che tra i due c’era una bella differenza di età: Clooney è più vecchio della Canalis di ben 17 anni, forse un po’ troppi affinchè i due andassero d’accordo.

Canalis ha sottolineato che la fine della storia era inevitabile, non ha specificato in modo chiaro i motivi, ma ha voluto negare che non era assolutamente loro intenzione di sposarsi e di allargare la famiglia: “Non abbiamo mai parlato di matrimonio”. Elisabetta non aveva intenzione di fare un passo così importante: “Io e George non abbiamo mai parlato di matrimonio e mai di figli”.

I maligni hanno sempre sostenuto che a legare la coppia fosse un ricco contratto fattole firmare dal divo hollywoodiano, affinchè comparisse al suo fianco enlle occasioni mondane e fingesse di essere la sua compagna. Per Elisabetta sono tutte falsità, oltre che cattiverie hratiuite: “Questa è una storia pazzesca. Alcune mie amiche avrebbero visto sul suo tavolo un contratto da cinquantamila dollari l’anno? George Clooney ha bisogno di contrattualizzare una donna?”.

Sicuramente mai sapremo come sono andate realmente le cose tra i due, certo però in molti hanno creduto alla veridicità della loro relazione. Ormai però tutto fa parte del passato.
Impostazioni privacy