Film In Sala 28 Ottobre: Le Avventure di Tin Tin, Johnny English – La Rinascita, La Peggior Settimana della Mia Vita

Tanta varietà per questo finesettimana cinematografico che spera di ottenere numerosi consensi grazie soprattutto grazie al ponte delle festività imminenti. Film stranieri ed italiani, d’animazione e non, comici e drammatici, una vasta scelta per chi intende passare questi giorni di relax seduto col popcorn in mano gustandosi una storia nuova di zecca.

LE AVVENTURE DI TIN TIN – IL SEGRETO DELL’ UNICORNO di Steven Spielberg
Incomincia la nuova avventura marcata Steven Spielberg e Peter Jackson e realizzata in performance capture. Tratta dai fumetti di Hergé, il protagonista è Tin Tin (Jamie Bell), un giovane e curioso giornalista che si ritrova ad indagare su un mistero secolare, legato al modellino di una nave ed al tesoro del pirata Red Rackham. Ad aiutarlo nelle sue indagini il cane Milou, il Capitano Haddock (Andy Serkis) e i poliziotti Thompson&Thomson (Simon Pegg e Nick Frost). Nel cast anche Daniel Craig nei panni del cattivo Ivan Ivanovitch Sakharine.

JOHNNY ENGLISH – LA RINASCITA di Oliver Parker
Johnny English (Rowan Atkinson) abbandona il suo esilio in un monastero tibetano per tornare in servizio. Pur avendo fallito un importante missione segreta, l’agente segreto più pasticcione del mondo viene richiamato perchè è l’unico in grado di salvare un complotto ai danni del primo ministro cinese. Nel cast Pierce Brosnan, Dominic West, Rosamund Pike e Gillian Anderson.

LA PEGGIOR SETTIMANA DELLA MIA VITA di Alessandro Genovesi
Paolo (Fabio De Luigi) e Margherita (Cristiana Capotondi) sono prossimi alle nozze. Lui ha quarant’anni, fa una lavoro soddisfacente, vive a Miliano e passa le sue giornate insieme al suo migliore amico Ivano (Alessandro Siani). Lei ha dieci anni in meno, lavora come veterinario e vive ancora con la famiglia nella loro villa sul Lago di Como.La settimana che precederà il matrimonio sarà un susseguirsi di situazioni tragicomiche. Nel cast anche Antonio Catania e Monica Guerritore.


Continua nella seconda parte.

Impostazioni privacy