Fotografica11: arriva la settimana di Canon dedicata alla fotografia e al video

Fotografica è l’evento che Canon ogni anno dedica alla fotografia e a tutto ciò che la riguarda. Quest’anno Fotografica11 si svolgerà nelle giornate vanno dal 30 novembre al 4 dicembre 2011. Si tratta di una manifestazione con la quale Canon promuove in questa quinta edizione l’arte culturale dell’immagine nel mondo, e nello specifico della fotografia, dando la possibilità agli estimatori del settore sia che essi siano professionisti o solo semplici appassionati, di conoscere e ampliare la loro conoscenza sul settore fotografico e video.

Ormai la fotografia grazie anche all’avvento di attrezzature e fotocamere sempre più accessoriate e dalle caratteristiche tecniche sempre più avanzate, sta riscuotendo un grande successo, a dimostrarlo ci sono gli oltre 8000 ingressi che Canon ha dichiarato di aver registrato nella scorsa edizione.

Rappresenta un punto d’incontro per quanti amino la fotografia, e Fotografica11, accoglierà sicuramente un grande trionfo anche quest’anno. Si potranno mettere a confronto tutte le novità che rendono attiva e divertente la fotografia. Chiunque si potrà comparare con gli altri utenti, dando risalto e rilievo soprattutto al giudizio di grandi nomi del settore, che potranno dare un cospicuo e consistente contributo professionale.

Fotografica11 sarà un’ulteriore occasione per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia, la serata del vernissage di fatti sarà interamente dedicata all’anniversario dell’anno, ossia quello appunto del nostro tricolore.

Ricordiamo che si svolgerà Fotografica Pro Solution nei giorni 1 e 2 dicembre, con un intero e totale interessamento ai fotografi professionisti. In queste due giornate i professionisti avranno così occasione di aggiornarsi sulla fotografia in modo specialistico e competente. L’ingresso a Fotografica11 è gratuito, e si svolgerà nel cuore della zona Tortona, a Milano presso la Torneria.

Impostazioni privacy