Il primo bundle (solo americano) per PS Vita

Dopo l’annuncio della data di uscita ufficiale della nuova console portatile di casa Sony, fissata in Occidente per il 22 Febbraio, si inizia a parlare dei possibili bundle in cui PS Vita verrà venduta.

E proprio in questi giorni l’azienda ha confermato un’interessante confezione che, purtroppo, interesserà esclusivamente il popolo d’oltreoceano, per la precisione Stati Uniti e Canada. All’interno di quello che Sony ha definito “First Edition” saranno incluse, oltre alla console, un case in edizione limitata, anche una memory card da 4 GB, necessaria per salvare alcuni giochi nel caso di contenuti troppo “ingombranti” e che non potranno essere salvati nella cartuccia del gioco, e il gioco Little Deviants. Il tutto costerà 350 $ nel caso della PS Vita con 3G e Wi-Fi, mentre 50 $ in meno, ovvero 300 $, l’edizione con la console con la sola connessione Wi-Fi.

Il fattore più interessante di questi due bundle è la loro messa in vendita: arriveranno sugli scaffali nord americani una settimana prima della release ufficiale della console, ovvero il 15 Febbraio, invece del 22. Quale ghiotta occasione: non solo il poter avere contenuti extra ad un prezzo vantaggioso: 50 $ per una memory card da 4GB, un titolo e un case in edizione limitata sono davvero interessanti! Little Deviants, il software incluso nella promozione è uno di quei titoli che sono stati presentati in occasione dello scorso E3: all’interno una serie di mini giochi, molti ancora da svelare, con un multiplayer sino ad 8 giocatori.

Non ci resta che attendere eventuali simili bundle anche nel nostro continente che, non abbiamo dubbi, verranno messi in commercio anche qui in Europa: vi terremo sicuramente informati di ogni sviluppo in merito.

Impostazioni privacy