Juventus, Marchisio sfida l’Inter

La Juventus è pronta a sfidare l’Inter.

La squadra di Antonio Conte è carica come non mai e vuole battere ad ogni costo i nerazzurri, sia per la rivalsa che nutre nei confornti della squadra di Milano, sia perchè vuole continuare a stare in testa alla classifica. Il centrocampista Claudio Marchisio ha le idee molto chiare a tal proposito: “Lassù si sta bene, anche se c’è un po’ di rammarico per i punti persi perché il distacco dalle altre poteva essere maggiore. È stato importante vincere contro la Fiorentina, abbiamo giocato bene nel primo tempo, ma non siamo riusciti a chiudere la gara e sembrava quasi di rivivere la partita contro il Genoa. Questa volta però siamo riusciti a tenere il risultato e a portare a casa tre punti importanti”.

La Juve vive un buon momento, l’Inter è in perenne crisi di risultati e non riesce a trovare un’identità di gioco. Il risultato tra le due squadre sembrerebbe scontato, ma Marchisio ritiene che la squadra nerazzurra sia una grande squadre che può far male e resuscitare da un momento all’altro: “È una partita di cui non mi fido, perché l’Inter ha iniziato male il campionato, ma contro di noi avrà grandi motivazioni. È una grandissima squadra, con un’ottima rosa e sarà una partita combattuta. Loro alzeranno il ritmo per non farci giocare, ma abbiamo la qualità per continuare sulla nostra strada anche a San Siro”.

Marchisio vuole una Juve concentrata, forte e sarà sicuramente così, come vuole il tecnico bianconero: “Conte ci ha trasmesso convinzione ed è grazie a questo se riusciamo a ripetere in partita quanto proviamo giorno dopo giorno in allenamento”.

Vedremo come finirà.

Impostazioni privacy