Per Mario Biondi 'Life is everything'

E’ in rotazione radiofonica a partire da oggi il nuovo singolo di Mario Biondi, Life is everything: un brano in quel pieno stile Mario Biondi tanto amato dal suo vastissimo pubblico, in linea con la recente produzione della voce nera del soul bianco.

Il brano anticipa la prossima pubblicazione del cantante, Talent Album un doppio album interamente composto di brani inediti. Life is everything cotituisce il secondo singolo estratto da Talent Album: il primo, My Girl, ha già conquistato le classifiche nel corso dei mesi estivi. Un Mario Biondi in piena forma e nel pieno dello spirito creativo è quello che si preannuncia attraverso non solo la pubblicazione di un doppio album, ma anche attraverso la recente realizzazione di un ep, Gambling man, contenente quattro bravi live dell’ultimo tour e l’inedito Mother Earth, che si ritroverà anche del doppio album in pubblicazione a novembre. Mentre l’ep era stato messo in vendita unicamente tramite iTunes, il Talent Album sarà reperibile anche nei tradizionali negozi.

Talent Album è il titolo, ma non si pensi ad autocelebrazioni: in realtà il disco presenterà un progetto particolare già anticipato, in parte, da Mario Biondi stesso. Il cantante siciliano aveva infatti sottolineato, nel corso di alcune interviste, come continuasse a ricevere proposte di collaborazione da artisti noti e meno noti. Da qui, la spinta a comporre brani per duetti, che in Talent Album Biondi ha poi deciso di eseguire insieme ad interpreti emergenti che considera particolarmente degni di nota.

Nel singolo Life is everything, Biondi ha deciso di dare spazio a Wendy Lewis, già sua corista e partecipe anche per quanto riguarda la fase di scrittura del brano. Molti i nomi che si alternano nel corso dell’album, tutti da scoprire ed apprezzare, con la certezza di una selezione compiuta da chi di musica e talento di certo se ne intende. Nel frattempo, è in fase conclusiva il tour di Mario Biondi, che vedrà tappa finale il 31 ottobre a Bari. Anche se, a quanto pare, Biondi non ha proprio intenzione di fermarsi a lungo.

Impostazioni privacy