Barbara D'Urso: malore nel backstage di 'Pomeriggio Cinque'

Talvolta la testardaggine  e la voglia di lavorare, anche se si sta male, può rivelarsi infruttuosa o, ancor peggio, pericolosa. Sembra che la celebre conduttrice televisiva  Barbara D’Urso, mentre stava facendo una pausa, durante le riprese di   ‘Pomeriggio Cinque’ del 27 ottobre, abbia accusato un malore.

Barbara D’Urso non ha nascosto che, la sera prima, non si era sentita molto bene e non aveva dormito molto. Pare che la conduttrice si sia recata anche in ospedale per farsi visitare e sottoporsi a controlli.

A  suffragare tutto ciò è stato proprio un  video realizzato  con il telefono cellulare da qualche membro della produzione, proprio  nel backstage della trasmissione. Dal video si può notare Barbara D’Urso esausta e con il volto provato che tenta di riacquistare le forze sedendosi un attimo. Non ci vuole molto a constatare la debolezza della della conduttrice, con la faccia  pallida e sconvolta. La stessa D’Urso non ha negato di essersi sentita molto male e di aver provato a lavorare anche con la febbre a 40.

I collaboratori di Barbara D’Urso sono rimasti stupiti di tutto ciò, anche se sanno che la conduttrice è molto stakanovista, e per il lavoro farebbe di tutto. Dopo il momento di riposo, la D’Urso si è mostrata di nuovo pimpante ed ha iniziato di nuovo a lavorare, tornando in onda, senza che il pubblico e i telespettatori di   ‘Pomeriggio Cinque’ si accorgessero  di nulla.

Nonostante la paura e il malessere provato, Barbara D’Urso ha scherzato, affermando di non essere stata al top durante le riprese del programma, ma giudicando che la sera prima aveva avuto 40 di febbre  è chiaro che non avesse performance impeccabili.

Impostazioni privacy