E’ uscita la PSP Street e con lei arrivano nuovi titoli Essentials

E’ in vendita in tutti i negozi del nostro continente a partire dallo scorso Mercoledì 26 Ottobre la nuova Playstation Portable low coast, la PSP Street E-1000, annunciata in occasione dello scorso GamesCom di Colonia.

Al costo di circa 99.99 euro, a seconda dei punti vendita, è la console portatile dell’azienda dedicata ai più giovani: un prezzo basso, al quale corrispondono funzionalità inferiori rispetto al modello 3000, come un solo altoparlante monofonico e l’assenza del modulo Wi-Fi.

In occasione dell’arrivo di questa nuova console, Sony ha deciso di implementare i titoli della sua collana di giochi a poco prezzo, i PSP Essentials, che, al costo di 9,90 per ogni UMD, ripropongono grandi titoli per la console portatile. Grandi titoli che hanno segnato la storia videoludica di Playstation Portable, come Everybody’s Golf, LocoRoco, Pursuit Force, WipEout Pulse, Buzz e molti altri, saranno a breve affiancati da nuovi giochi. Si partirà il 2 Novembre con Invizimals: le Tribù Scomparse, l’ultimo episodio delle creature ombra, stesso giorno in cui arriveranno Cars 2 e il videogioco ispirato al topo detective e giornalista: Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia. Il 9 sarà il turno di EyePet all’Avventura, mentre il 23 Novembre la collana Essential si amplierà con The Mystery Team, gioco dedicato a tutti gli aspiranti detective che dovranno girare in lungo e in largo l’Europa alla ricerca di indizi per risolvere un complicato mistero.

Il 9 Novembre arriverà anche un nuovo bundle contenente, al costo di 129.98 euro in cui, oltre alla PSP Street, troverete anche una PSP Eye (la telecamera) e il titolo Invisimals: le tribù scomparse.

Impostazioni privacy