InFAMOUS: Festival of Blood

InFAMOUS: Festival of Blood, titolo digital delivery pretende di essere non un DLC ma un vero e proprio titolo liberamente scaricabile da chiunque.

Festival of Blood comincia in un bar disabitato. Intento a scolarsi qualche birra Zeke che, non smentendosi nemmeno questa volta, non si farà troppi problemi ad inventare qualche storiella per fare colpo sulla ragazza appena entrata nel locale. Ed è così che la trama prende il via: Cole dovrà vedersela con vampiri, antiche leggende, paletti di legno e croci benedette.

InFAMOUS: Festival of Blood che presenta le stesse caratteristiche di gameplay del titolo originale aggiunge ai poteri elettrici del protagonista quelli di vampiro. Ebbene si, Cole sarà morso da un succhia sangue e avrà tempo fino a l’alba per sgominarli e non diventare uno di loro. Le nuove abilità sono poche, ma inevitabilmente donano nuova linfa vitale alla giocabilità, impreziosendola con alcune trovate assolutamente meritevoli di attenzione come la possibilita di sparire in una nuvola di pipistrelli, per poi spostarsi in volo e riapparire molto più in là.

In Festival of Blood avremo occasione di collezionare diversi oggetti e di creare missioni come in InFamous 2, scelte che permetteranno di allungare la striminzita modalità principale che dura appena un’ora e mezza: altro che untitolo vero e proprio!

Ci troviamo in definitiva di fronte ad un DLC dalla grossa presunzione che potrà richiamare un pubblico di appassionati che troveranno un giusto pretesto per calarsi ancora una volta nei panni del loro eroe preferico in questo periodo a cavallo di Halloween!

Impostazioni privacy