Primo Secret tea a Roma: un incontro in un luogo segreto con perfetti sconosciuti

Avete mai partecipato a un incontro al buio, dove l’unica cosa che sapevate era il giorno dell’appuntamento? Beh, se non vi è mai capitato, non potete non leggere quello che segue.

Dopo la sfida lanciata del Secret tea su bloglive, vi annuncio che è stato organizzato  il primo evento del genere in Italia. Si tratta di un incontro speciale dove il tè è un’occasione per poter incontrare 25 perfetti sconosciuti, in un luogo segreto e trascorrere una piacevole serata. La tazza di tè è solo un modo per incontrarsi, conoscersi e, perchè no, far nascere nuove idee o nuove amicizie.

Il primo Secret Tea italiano si terrà a Roma alle ore 20,30 il giorno 11 novembre. Il luogo verrà comunicato in gran segreto ai fortunati che avranno conquistato uno dei 25 posti disponibili.

Come fare per partecipare?

Inviate una mail a thesecretea@yahoo.it con oggetto Secret tea Roma. Raccontate qualcosa di voi e quale è stato il vostro primo incontro con il tè.  Se siete in tempo, riceverete una mail di conferma con il luogo dell’evento e alcuni piccoli dettagli per raggiungere il posto e conoscerete la modalità di partecipazione.

Affrettatevi, i posti sono pochi e  l’11 novembre è vicino, non perdete l’occasione di poter dire di aver partecipato al primo evento Secret tea in Italia.

Impostazioni privacy