Alessia Marcuzzi: "Non penso al matrimonio"

Alessia Marcuzzi vive un periodo splendido sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

La bella conduttrice, madre da qualche mese della piccola Mia, è felice insieme al suo Francesco. La loro relazione va a gonfie vele e non conosce crisi. In molti le chiedono quando si sposerà, ma Alessia per ora non intendo farlo:“E’ una domanda ricorrente che ci fanno gli altri, ma che noi, invece, non ci facciamo mai. E’ un passo importante, che però accadrà solo quando sarà il momento giusto”. La Marcuzzi per ora vuole godersi la  nuova arrivata e concentrarsi sul lavoro, due cose per lei molto importanti.

Alessia si sente in forma come non mai, la nuova maternità l’ha resa raggiante ed il fatto di aver recuperato in breve tempo la sua forma fisica, non può che farle piacere. Quando si guada allo specchio si vede bella come prima, forse anche di più: “Mi sento rigenerata, carica di nuova linfa che spero di trasmettere anche agli altri. Nella vita di tutti i giorni sono sempre esuberante, ma, oggi, mi sento più responsabile.

Insomma il suo è un momento d’oro, il 2011 non se lo scorderà tanto facilmente, Alessia si augura che il 2012 sia ancora meglio.

Purtroppo al suo compagno, Francesco Facchinetti, le cose non vanno altrettanto bene, complice soprattutto la sospensione del suo programma tv. Il giovane conduttore si rifarà. Per ora anche lui si gode la felicità famigliare, per altre soddisfazioni lavorative ci sarà tempo. La sua carriera televisiva presto riprenderà il suo corso.

Impostazioni privacy