Belen Rodriguez: "La prima volta? Avevo 17 anni"

Belen Rodriguez si confessa.

La bella argentina, al centro di continui pettegolezzi, in ordine di tempo l’ultimo è il suo video hard, ha dichiarato di aver perso la verginità quando non era ancora maggiorenne. Belen aveva 17 anni, l’età in cui si è sentita per farlo.

La Rodriguez subito dopo si innamorò follemente del calciatore Marco Borriello. Fu amore a prima vista, la schowgirl era giovanissima muoveva i primi passi nel mondo della moda; ormai sono passati 8 anni dal loro primo incontro, ma Belen se lo ricorda molto bene: “Guardai Marco e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito e ci siamo fidanzati immediatamente. Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato, eravamo troppo giovani”. Belen aveva 19 anni, mentre Marco 22 anni. Come tutti sanno la loro storia non è poi durata, soprattutto a causa della gelosia del calciatore.

Belen guarda alla fine di quella relazione con un po’ di rammarico: “Ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato, eravamo troppo giovani”. Probabilmente se si fossero conosciuti più tardi le cose sarebbero andate in maniera diversa, ma Belen ha preferisce non pensarci:“Non mi piace pensare a un’ipotesi del genere, perché screditerei l’amore che provo oggi per un’altra persona, ma è probabile che la storia con Marco avrebbe avuto un’evoluzione diversa”.

Ora Belen sta con Fabrizio, Marco è lontano, rappresenta un amore passato, un amore che però non ha dimenticato. Marco forse è stato il suo più grande amore prima di conoscere Corona.

Impostazioni privacy