Elisabetta Canalis si rilassa in Germania al fianco di Mehcad Brooks

A quanto pare a Elisabetta Canalis è tornato il sorriso, dopo la fine della tormentata relazione con George Clooney, e se Stacy Keibler segue pedissequamente il suo bel George, lo stesso sta facendo  Elisabetta Canalis con Mehcad Brooks. A quanto pare, infatti, tra Elisabetta e Mehcad, sta nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Elisabetta e l’attore di  “True Blood” infatti sono stati più volte insieme. Giorni fa i due sono stati anche immortalati  in una steak house di Los Angeles.

Elisabetta e Mehcad in questi giorni si trovano in Germania, e precisamente a Berlino per rilassarsi un po’ e dedicarsi allo shopping. A quanto pare la coppia non si è lasciata solo a momenti mondani ma anche culturali. Elisabetta e il suo giovaane compagno, infatti, hanno visitato il “Pergamon Museum”, e all’uscita Elisabetta è apparsa molto entusiasta per tutto quello che aveva visto.

La splendida Elisabetta ha reso noto di essere rimasta veramente affascinata dal  Pergamon Museum di  Berlino anche sul suo profilo Twitter, sottolineando anche che le piacerebbe far visita in tutti i musei berlinesi. In realtà la ex fiamma di George Clooney è a Berlino anche per un’altra ragione, ossia presenziare alla nomina  dello stilista Roberto Cavalli a “Uomo dell’anno” da parte della rivista “GQ”. Roberto Cavalli, infatti, è un grande amico della Canalis.

Durante la breve permanenza in Germania, la coppia è stata protagonista di una vicenda particolare. A quanto pare, mentre i due  stavano per prendere un taxi, un uomo, avendo riconosciuto la coppia, ha detto che avrebbe atteso il taxi successivo. Il tassista, però, non avendo riconosciuto la famosa coppia, si è comportato democraticamente e ha fatto entrare l’uomo che aveva prenotato il taxi per prima. A tal punto Elisabetta e Mehcad hanno dovuto aspettare un po’ per entrare in un altro taxi.

Impostazioni privacy