Genoa, Malesani: “La Fiorentina sarà arrabbiata”

Quella contro la Fiorentina sarà per il Genoa una partita davvero difficile.

La formazione di Sinisa Mihajlovic sta attraverso un periodo difficile e vorrà i tre punti per intravedere di nuovo la luce. Il tecnico del Genoa, Alberto Malesani è consapevole che la sua squadra affronterà un avversario molto arrabbiato: “Per noi è una partita importante e non c’è neanche bisogno di dirlo ai ragazzi. Hanno recepito che è una di quelle sfide che se riesci a fare risultato ti fanno fare il salto di qualità“.

La Fiorentina darà il massimo e soprattutto il suo tecnico farà di tutto per portare a casa una vittoria. Mhajlovic rischia la panchina e non può più sbagliare. Malesani ha ammesso che l’allenatore serbo è un ottimo tecnico e che potrà fare bene, sperando dalla partita successiva a quella con il suo Genoa: “Credo che Mihajlovic abbia avuto un pò di sfortuna fino adesso. L’anno scorso ha avuto delle assenze importanti, ma è un bravo allenatore, determinato e con tanta voglia di emergere. Credo che la Fiorentina debba aver fiducia in lui“.

Malesani dovrà fare a meno di diversi giocatori. Il tecnico sarà costretto a rivoluzionare la squadra e a far giocare uomini che non hanno molto minutaggio nelle gambe, probabilmente deciderà di far riposare chi ha giocato di più: “Ci sto pensando. Sono decisioni che prenderò domattina. Il mio orientamento è che chi ha giocato le ultime due gare meriterebbe la conferma, ma anche chi è stato fuori ha lavorato bene. In campo comunque deve andarci chi sta bene“.

Il Genoa dopo la vittoria sulla Roma vuole continuare la sua striscia positiva.

Impostazioni privacy