Guendalina Canessa: "Mi sono rifatta il seno"

Guendalina Canessa ha ceduto alla chirurgia plastica.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti deciso di rifarsi il seno ed è andata sotto i ferri. Guandalina non era felice del suo aspetto fisico: “Non mi piacevo più e così ho deciso di mettermi sotto i ferri per rifarmi il seno”. Dunque l’ennesima vip che cede al ritocco.

Guendalina Canessa, madre da poco di una splendida bambina, non era più soddisfatta della sua immagine, di come appariva. La gravidanza, secondo la donna, l’aveva notevolmente cambiata e il desiderio di riavere un seno florido è stato molto forte, così è ricorsa all’aiuto di un buon chirurgo. La Canessa ora sfoggia una bella terza e dice di averlo fatto anche per sua figlia: “L’ho fatto per il bene di mia figlia, non potevo rischiare che percepisse i miei malumori. Il mio seno si era svuotato a causa del rapido dimagrimento. Ho perso 25 chili in un mese e la mia psiche ne ha risentito”.

Daniele Interrante, suo compagno, non è felice della scelta di Guendalina, lui era soddisfatto della forma fisica della Canessa. Il ragazzo ha in tutti i modi cercato di farle cambiare idea, ma non c’è riusciuto, la sua compagna è stata da subito molto decisa e non ha sentito ragioni: “Tuttora provo amarezza perché non posso più dire che mia moglie era una tra le poche donne dello spettacolo che non fosse ricorsa al bisturi”.

Anche Guendalina Canessa è entrata a far parte del club delle ritoccate.

Impostazioni privacy