Micaela Ramazzotti: "Il Tradimento? Lo perdonerei"

Micaela Ramazzotti è felice della sua vita.

L’attrice è sposata con il regista Paolo Virzì ed è madre di Jacopo. Tutto non potrebbe andare meglio. Michela da poco ha girato l’ultimo film di Pupo Avati, interpretando una donna che sistematicamente viene tradita da suo marito, ma che nonostante tutto ama.

Una situazione che al momento fortunatamente non vive, quella di dover perdonare una scappatella del marito, e che si augura di non vivere mai. Tuttvia, Micaela confessa di essere capace di perdonare il tradimento:La sento dentro questa capacità. Certe cose però bisogna viverle per poterle affrontare, quindi non lo so davvero fino in fondo, io credo solo che l’amore, se è tale, superi qualsiasi cosa”.

La Ramazzotti si sente quindi capace di poter dare un’altra chance al suo uomo, sempre nell’eventualità che l’amore sia davvero forte e che il sentimento prvalga su tutto. Ovviamente al momento questo non la riguarda dato che il suo matrimonio va a gonfie e non potrebbe andare meglio: “A casa nostra si ride molto, ci si prende parecchio in giro.  Paolo è una persona meravigliosa, io sono fortunata. La nostra è una famiglia bella, con un bimbo che ci riempie la vita”.

Micaela si dimostra quindi una persona comprensiva, capace di saper ascoltare e di poter dare un’altra chance alla persona che ama. L’attrice sottolinea l’importanza del dialogo, in quanto se una coppia ha dei problemi, è giusto che ci si confronti affinchè si trovi una soluzione.

Impostazioni privacy