Probabili formazioni Siena – Chievo

Tra poche ore, nel lunch match delle 12:30 scenderanno in campo allo stadio Artemio Franchi i padroni di casa del Siena che affronteranno il Chievo Verona.

QUI SIENA

Il Siena in casa sta facendo molto bene ed è una squadra tosta, basti pensare che soltanto la Juventus sinora è riuscita nell’impresa di vincere. Mister Sannino ritrova a centrocampo D’Agostino, in questi giorni accostato alla Sampdoria per il mercato di Gennaio, e potrebbe decidere di schierare titolare Destro nel reparto avanzato, facendo partire quindi Gonzalez inizialmente dalla panchina. In difesa mancherà Terzi per squalifica mentre per il resto giocheranno i soliti titolari. Sulle fasce rientrano Mannini e Brienza che mercoledì avevano riposato per far giocare Reginaldo e Angelo. Calaiò sarà il partner di Destro.

QUI CHIEVO

Trasferta assai insidiosa per i gialloblù veneti che in trasferta mostrano sempre molte difficoltà e sembrano incapaci di vincere. Si vuole invertire la tendenza ma non sarà facile visto il periodo non buono che si sta passando a Verona. Gli uomini di Di Carlo vengono infatti da 2 sconfitte precedute da 2 pareggi. Ci sarà almeno un cambio per reparto rispetto all’undici che ha perso in casa dal Bologna. In difesa Mandelli dovrebbe sostituire l’infortunato Morero mentre Cruzado si riprenderà la maglia da titolare dopo averla ceduta a Sammarco lo scorso mercoledì, in attacco al fianco dell’inamovibile Pellissier ballottaggio tra Moscardelli e Thereau con quest’ultimo favorito. Attenzione a Vacek che potrebbe partire titolare.

Ecco le probabili formazioni:

SIENA (4-4-2): Brkic; Vitiello, Rossettini, Contini, Del Grosso; Mannini, D’Agostino, Gazzi (Bolzoni), Brienza; Destro (Gonzalez), Calaiò.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino;  Frey, Cesar, Morero, Jokic; Bradley (Vacek), Rigoni, Hetemaj; Cruzado; Pellissier, Thereau (Moscardelli).

Impostazioni privacy