Adele ricoverata, cancella tour e spettacoli per un anno!

Adele, cantante inglese che recentemente ha avuto moltissimo successo, partendo dalla sua canzone più conosciuta “Rolling in the deep” che ha conquistato tutte le classifiche, sta affrontando proprio un periodaccio.

Come spesso capita ai cantanti, la star ha avuto dei problemi alla gola che andavano avanti già da tempo che a volte le ha causato problemi durante le performance.. così la cantante ha fatto diversi controlli ed è stata messa a riposo per qualche settimana con un’infiammazione della laringe. Ma sembra che la diagnosi fosse sbagliata e ora scopre di doversi sottoporre ad una operazione alle corde vocali!

Insomma Adele ha dovuto annullare concerti, tour, performance in vari spettacoli e talk show per il bene della sua incredibile voce.

“Le è costato uno sforzo enorme cancellare le ultime date del 2011, ma purtroppo è stata costretta..” è scritto sul suo sito ufficiale. Il ritorno della star è previsto per niente meno che i Grammy Awards, dove Adele è attesa come una vincitrice per il suo ultimo anno.

Ma nonostante sia stato chiarito che tutto questo tempo per la guarigione sia solo una precauzione affinchè la cantante non si ritrovi a dover affrontare altri interventi, le voci si sono sbizzarrite e sembra che la maggior parte dei suoi fan creda che lei abbia il cancro alla gola! Il portavoce di Adele ha subito smentito, dicendo che si tratta di una piccola emorragia alle corde vocali, alla quale si può facilmente porre rimedio.

I medici prevedono un recupero completo ma per questo è necessario totale riposo e quindi sembra che Adele si prenderà un annetto di pausa per poi tornare più forte di prima!

Gestione cookie