Alessandra Amoroso, Vero che vuoi restare

Il suo ultimo album, Il mondo in un secondo, le è valso una vittoria ai Wind Music Awards e si è aggiudicato il titolo di doppio disco di platino: il 2011 è stato un anno all’insegna del successo per Alessandra Amoroso, che si prepara ad una nuova pubblicazione in vista del periodo natalizio.

L’album conterrà il singolo inedito Vero che vuoi restare, del quale sono da poco disponibili due anteprime sulla pagina Facebook della Amoroso. Il brano sarà inserito all’interno di un cd + dvd live in uscita a dicembre.

Un regalo particolare per i suoi fan, che per la prima volta potranno gustare un album live della cantante di Galatina. Mai prima d’ora, infatti, Alessandra Amoroso aveva pubblicato dischi contenenti esibizioni dal vivo. Accanto al singolo Vero che vuoi restare, l’album conterrà altri quattro brani inediti, uno dei quali scritto per lei da Kekko, il leader dei Modà. Il cantante non è certo nuovo alle collaborazioni con le concorrenti di Amici, il talent show che ha lanciato la Amoroso: già nel corso della passata edizione di Sanremo i Modà hanno calcato il palco, aggiudicandosi il podio, insieme alla cantante Emma Marrone.

Il dvd conterrà invece alcune immagini inedite e le immagini delle esibizioni di Alessandra Amoroso sul palco. Vero che vuoi restare sarà dunque il singolo che farà da apripista per l’album in arrivo; il brano si preannuncia una ballata in pieno stile Alessandra Amoroso e probabilmente non faticherà a scalare le classifiche, al pari dei più grandi successi della cantante.

Impostazioni privacy