Anticipazioni Uomini e Donne: Le ultime novità dai troni

Il fortunato programma di Maria De Filippi, comincia ad entrare nel vivo. Uomini e Donne, tutti gli anni si ri-conferma, trasmissione di grande successo, questo dovuto alla bravura della sua conduttrice,nonché della redazione che sceglie “accuratamente”, personaggi televisivi in grado di attirare, l’attenzione del pubblico.

Come ogni anno non mancano, le sorprese dei troni. Un esempio è la ex tronista Chiara Sammartino. La bella partenopea, non passa inosservata e scuote l’animo di un corteggiatore in particolare: Gabrio Gamma. Bastano solo 4 puntate, ai due piccioncini, per far scoccare l’amore, lasciando cosi tutti a bocca aperta, e una sedia vuota sul trono rosa.

Il trono blu non è da meno però. Dopo l’eliminazione di Riccardo e di Emanuele,restano sul trono solo Francesco Monte e Cristian Galella. I due tronisti ufficiali, cominciano già a contendersi le corteggiatrici: come Tara e Pamela. Ma cominciano ad uscire a galla, anche le prime verità. Chi è davvero interessato ai due tronisti?

Chi si insinua, prepotentemente e allegramente, all’interno del programma, sono le dame e i cavalieri del trono over. Partito come una sorta di “esperimento”, il trono over, si conferma il più seguito dal pubblico.Sarà merito dei personaggi, che animano e danno quel tocco di vitalità al programma? Vedi Antonio,Giuliano ed Ennio che di trovare l’amore non ne vogliono sapere, o Franca che invece cerca disperatamente, senza trovare.

Ma Uomini e Donne è anche questo. Tra sorprese, inganni, bugie, sotterfugi, risate e critiche, escono fuori i veri protagonisti, alla ricerca sempre di qualcosa di nuovo. E per chi ama invece il programma e lo segue da anni ormai, c’è attesa sempre per la nuova puntata.

 

Impostazioni privacy