Beautiful anticipazioni fino al 4 novembre: Thomas bacia Brooke e i problemi di Nick

Beautiful continua a stupire i suoi fan con tanti colpi di scena che, durante la settimana dal 31 ottobre al 4 novembre, vedono come protagonisti ancora una volta Brooke e Thomas, ma non mancano altre storie di contorno come quella di Amber e la sua maternità ed inoltre un imprevisto negativo che colpisce anche il capitano Nick Marone.

Innanzitutto Brooke e Thomas si godono le ultime ore a Parigi, dove il ragazzo si rende sempre più conto di essere fortemente attratto dalla sua matrigna. Ed è proprio mentre la donna dorme sul jet di ritorno a Los Angeles che Thomas la bacia ancora una volta. Brooke si sveglia e resta alquanto perplessa dal gesto del giovane, tanto da esserne preoccupata anche quando scendono dall’aereo e lei torna da suo marito. Taylor pensa che suo figlio possa essere affetto dal complesso di Edìpo, ma Thomas non è d’accordo e per tutta prova bacia Madison, pur pensando in cuor suo a Brooke.

Amber racconta a Marcus di essere incinta, non specificando di chi, ma dicendo soltanto che il padre non è lui. Marcus sospetta subito di Oliver, ma vista la situazione pensa anche che il padre possa essere Liam. Ed è proprio la madre di Amber che vuole a tutti i costi convincere sua figlia a dire a tutti che il figlio che porta in grembo è di Liam, così da poter risolvere i loro problemi economici per il resto della loro vita.

Nick invece fa i conti con una brutta scoperta: una macchia ad un polmone. Il medico a questo punto gli prescrive una TAC per andare più a fondo a questa situazione. Ed è Stephanie a consigliare al capitano di smettere definitivamente con il fumo.

Impostazioni privacy