Belen Rodriguez incinta: Corona smentisce

Questa volta non ci sono video hard o scandali al sole, per Belen Rodriguez, questa volta si parla di una “presunta maternità“. La bellissima showgirl argentina è stata al centro, del più discusso sexy tape degli ultimi tempi.

Cliccato e scaricato a più non posso, il video scandalo, ha scosso l’opinione pubblica e messo in moto, la macchina giudiziaria. La procura di Milano, ha infatti aperto un fascicolo, su diffusione di materiale pedo-pornografico, laddove la “presunta minore età” di Belen, ai tempi del video, ormai è realtà. Multe salate e carcere nel peggiore dei casi, per chiunque diffonde il video in questione, mentre la polizia postale e gli investigatori sono ancora alla ricerca, dello sprovveduto che ha inserito sul web, il video.

Il compagno di Belen, Fabrizio Corona ha sempre difesa la sua fidanzata, accusando fortemente Tobias Blanco e sostenendo di sentirsi ancora più unito a Belen, che si sente “violentata della sua privacy“. Evidentemente le parole di Corona, vengono prese sul serio, e viene messa una voce in giro,sulla presunta “gravidanza di Belen”. E come una notizia un po’ originale non ha bisogno di alcun giornale, come una freccia dall’arco scocca vola veloce di bocca in bocca, la voce sulla presunta gravidanza, gira alla velocità di flash sul web.

La notizia però, viene smentita subito da Fabrizio Corona, che comunque non nasconde il desiderio di vederla con il pancione. Anche la bella showgirl, ha sempre ammesso di voler mettere su famiglia, subito dopo il divorzio di Fabrizio da Nina Moric.

Nessuna gravidanza allora per Belen Rodriguez, almeno non adesso.

Impostazioni privacy