Beyoncè, in uscita il live dvd Live at Roseland

Sempre impegnata a dare il meglio di sé sul palco e fuori, Beyoncè non si ferma un attimo, neppure ora che è incinta: anzi, la cantante ne approfitta per pubblicare un dvd con alcune esibizioni live. In attesa di vederla tornare sul palco, dopo il parto, previsto per febbraio, i fan possono dunque consolarsi con il Live at Roseland: così è stato battezzato il dvd in uscita il 21 di novembre.

Quattro i concerti contenuti nella pubblicazione, che potrebbe fare la gioia natalizia di molti fan: si tratta delle date raccolte sotto la denominazione ‘4 intimate nights with Beyoncè’, tenute dalla cantante lo scorso agosto e che le sono valse il tutto esaurito in appena una manciata di secondi dalla messa in vendita dei biglietti.

Per gli incontentabili, il 29 novembre verrà messa in vendita una versione deluxe del dvd, che si intitolerà ‘Live at Roseland: the elements of 4’, contenente un doppio dvd e un libretto con venti pagine di materiale inedito. La Knowles, insomma, seppur lontana dal palcoscenico, non ha proprio intenzione di prendersi una pausa dal mondo della musica.

Parallelamente, la gravidanza sta influenzando anche un altro aspetto della sua carriera, quello legato alla sua casa di moda, fondata insieme alla madre, House of Dereon. Beyoncè ha infatti preso spunto proprio dalla propria gravidanza per dare vita ad una linea di abbigliamento pensata per le donne in dolce attesa, perché possano sentirsi sexy ed originali anche durante i mesi della gravidanza. Beyoncé, insomma, pare proprio decisa a conservare il suo posto nel mondo della moda e in quello della musica, senza farsi fermare dalla maternità.

Impostazioni privacy