Elisabetta Gregoraci: "Voglio un altro figlio"

Elisabetta Gregoraci vuole allargare la famiglia.

La moglie di Flavio Briatore, già madre del piccolo Nathan Falco, ha intenzione per dare una soreelina o un fratellino al piccolo, per la precisione vorrebbe tanto una femminuccia: “Mi piacerebbe dare a Nathan Falco una sorellina”. E chissà che la coppia presto non si metta a lavoro per sfornare un altro piccolo pargolo, d’altronde l’intenzione c’è.

Elisabetta vive una vita molto intensa, dove il suo figlio ha tutte le sue attenzioni, la sera però va a letto presto perchè è stanca morta: “Di giorno corro dietro a mio figlio e la sera a letto presto alle undici, con il pigiamone di flanella”. Un abbigliamento decisamente poco sexy, ma che piace molto a suo marito.

La Gregoraci una un fisico invidiato da molte donne, eppure lei giura che non sa come è possibile, in quanto mangia a tanto e si concede tanti sfizi, fortunatamente non ingrassa: “Eppure io mangio molto. Non sono certo una di quelle donne che stanno a guardare il chilo in più o in meno, brucio tutto”.

Elisabetta si sente una ragazza come tante, si è fortunata ad avere un uomo speciale come Briatore, è fortunata in questo senso, ma vive la sua vita nella normalità: “Tutti mi prendono per la ragazza viziata che sta con l’uomo più grande e ricco. Ma in realtà sono una persona semplice, una ragazza come tante. Il vero fortunato è stato Flavio. Lui era circondato da bellissime donne, ma doveva arrivare una come me, con i valori che mi ha trasmesso la mia famiglia, per dargli le radici”.”

Impostazioni privacy