Grande Fratello 12 anticipazioni: Alessandra Mussolini, I Soliti Idioti e 2 nuovi concorrenti

Questa sera 31 ottobre su Canale 5 in prima serata andrà in onda la seconda puntata serale del Grande Fratello 12, condotto da Alessia Marcuzzi e con il supporto di Alfonso Signorini.

Tante saranno le sorprese che caratterizzano questo nuovo appuntamento, come alcuni celebri ospiti, che porteranno scompiglio nella casa del Grande Fratello. Innanzitutto a fare il suo ingresso in casa è l’Onorevole Alessandra Mussolini che avrà molte cose da dire alla “mamma burlesque” Claudia, per quanto riguarda il suo spettacolo fatto durante la prima puntata del reality show.
Gli altri ospiti della serata sono “I Soliti Idioti” – il duo comico composto da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio – che saranno protagonisti di intrusioni e gag all’interno della casa del GF, ai danni degli inquilini.

Ad entrare nella casa sono anche due nuovi concorrenti di cui ancora non si sa nulla ed entrambi dovranno superare delle prove, una tra tutte coinvolgerà il ritorno sulla scena del Tugurio. Questa sera infatti saranno ben due concorrenti – scelti da uno dei nuovi entrati – a dover passare un po’ di tempo nel nuovo tugurio, finalmente pronto per svolgere al meglio la sua funzione.

Stasera i concorrenti rinchiusi in casa, saranno chiamati anche a fare le loro prime nomination, ma già si delineano i possibili nomi che potrebbero essere pronunciati nel confessionale. In cima alla lista ci sono Floriana, Kiran e Filippo, tuttavia le cose potrebbero cambiare, in quanto anche Sofia – pur non avendo avuto discussioni con nessuno – risulta essere alquanto anonima per qualcuno.

Da questa sera inoltre il televoto sarà aperto anche su Facebook: una novità che lascerà sicuramente il segno, visti i riscontri positivi delle passate stagioni del reality sul social network.

L’appuntamento con il Grande Fratello 12 è quindi per questa sera alle 21.10 su Canale 5 e subito dopo con Mai dire Grande Fratello e la Gialappa’s Band che mostrerà i provini, per poi creare delle nuove gag comiche con i personaggi attuali del reality. Per coloro che perdessero questa puntata del GF 12, basta sintonizzarsi domani su La5, per rivedere la replica e a seguire il GF Night.

Impostazioni privacy