Justin Timberlake è affascinato da Pippa Middleton

Il noto attore e cantante Justin Timberlake, com’è noto, ha una vita sentimentale non proprio serena, tanto che negli ultimi anni gli sono stati affibbiati flirt con molte donne, splendide e famose, come  Britney Spears, Cameron Diaz, e  Scarlett Johansson. A tutti sembrerà strano ma da una recente intervista si è spppreso che Timberlake è affascinato da una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo.

La ragazza per cui Timberlake, a quanto pare, farebbe follie  non appartiene alla campo della moda, della musica  e né del cinema, ma nonostante questo, negli ultimi tempi è diventata molto famosa per le sorti della sorella, che ha sposato William d’Inghilterra. La donna misteriosa, si sarà capito, è proprio Pippa, ossia la sorella di Kate  Middleton, che negli ultimi tempi è divenuta molto celebre, soprattutto per il suo lato B. E’ proprio in occasione di  un’intervista ad “Esquire UK”, che  Timberlake  si è soffermato a parlare della sorella di Kate.

Justin ha sottolineato che negli Usa c’è una grande attenzione per le  vicissitudini che riguardano la casa reale inglese, e di conseguenza sono molto apprezzate le sorelle  Middleton in generale.  Il giovane cantante ha ricordato che non è solo lui ad interessarsi delle vicende relative alla casa reale inglese, in quanto sono tanti i personaggi famosi americani che sono attratti dalle  vicende dei reali d’Inghilterra e dei loro membri.

Timberlake è stato fidanzato per circa 4 anni con   Jessica Biel, ma poi la relazione è naufragata per colpa, a quanto pare, del fatto che lui  non è molto fedele. Chissà se gli apprezzamenti rivolti da Timberlake a Pippa siano veri oppure ha voluto solo scherzare? Sarebbe meglio che Alex Loudon, il fidanzato di Pippa, non faccia passi falsi perché a quanto pare, il suo posto verrebbe rimpiazzato in breve tempo.

Impostazioni privacy